I #segnali 📶 al giorno d’oggi sono tutto, ci condizionano o determinano proprio la #vita. Siamo schiavi oserei dire. Il segnale dello smartphone 📳 ( la famose tacche ), il segnale della parabola per seguire la Roma.

Ma io oggi parlo di altri segnali, quelli da cogliere. Se avete letto i miei post precedenti su queste tematiche, avrete compreso che esistono metodi quasi scentifici per spostare l’#energia, per desiderare ciò che vogliamo o meglio che è in linea con le nostre inclinazioni.

Abbiamo visto nel post precedente che si può meditare 🙏 visualizzando ciò di cui abbiamo bisogno. E poi? Poi occorrerà attendere i segnali che si possono manifestare sotto qualsiasi forma, visiva attraverso numeri 2️⃣3️⃣ o frasi, uditiva 🎶 attraverso il testo di una canzone, in radio o ascoltando una conversazione in metro, attraverso l’incontro con una persona nuova, un vecchio amico che non vedevi da anni, una mail, una telefonata. Nessuno può sapere dove, come e quando. Qualcosa succederà. Potrebbe anche essere un evento temporaneamente negativo che ti prepara la strada all’evento positivo che aspetti.

Mantieni la #concentrazione, resta nel qui ed ora, non rimurginare, non avere #paura e attendi il tuo segnale dall’#universo

—————————————

—————————————

#pensieropositivo #leggediattrazione #citazioni #motivazione #positività #vita #felicità #ottimismo #frasedelgiorno #crescitapersonale #benessere #piacere #meditazione #pensieri #frasi #ispirazione