La nostra parte conscia è la nostra maschera, è il nostro ruolo teatrale nella società, fatto di compromessi, di paure, 😱 di muri alzati per difenderci. Il #subconscio invece siamo noi, senza veli.

Quella è la parte ad esempio che si va a toccare sotto #ipnosi per risolvere problematiche psicologiche. La notizia fica è che il subconscio 🚀 è perennemente collegato 🧲 all’#energiauniversale.

Immaginate il subconscio come l’antenna 5G del nostro smartphone e l’energia universale 💥 come il ripetitore. Nel subconscio sono depositati i nostri reali #desideri, le nostre necessità perchè lui è il nostro scrigno segreto e solo noi abbiamo la #chiave.

Ora però è fondamentale ricordarsi dove abbiamo messo la chiave.

Se noi riusciremo ad aprire lo scrigno, 🎰 capiremo chi realmente siamo e qual’è il nostro ruolo nel mondo. A quel punto sarà molto più semplice chiedere cose all’#universo.

In che stato noi possiamo raggiungere il nostro subconscio? Durante la #meditazione, ma non è un gioco da ragazzi, poco prima del sonno, poco prima del risveglio quando siamo in #statoalpha