Per realizzare i propri #obiettivi 💥 ( che trasmette più concretezza rispetto alla parola sogni ) occorre, come abbiamo visto nel precedente post, avere un #desiderio 📌 forte, quasi maniacale e in linea con le proprie inclinazioni o attitudini. Posso raggiungere anche obiettivi con meno inclinazione ma sarebbe una forzatura e impiegherei molto più 🕘 tempo.

Ovviamente al #desiderio occorre poi far seguire 🚶‍♂️⏩ l’#azione, qualcuno resterà deluso attendendo un #miracolo nella staticità o semplicemente guardando il cielo.

Occorre rimboccarsi le maniche e pedalare. Ma cosa è necessario fare da quando iniziamo a crederci al momento della realizzazione? Dobbiamo stare nel #quiedora 📍nulla di più semplice. Di cosa si tratta? Nell’epoca attuale potremmo tradurre il tutto con la frase “stare sul pezzo” senza distrazioni. Estremizzando il tutto significa che ad esempio, se #io sto camminando, devo solo preoccuparmi di mettere un piede davanti l’altro 👣 senza pensare a nient’altro.

Da piccolo spesso io prendevo le famose “storte” perchè quando camminavo avevo la testa altrove e non guardavo dove mettevo i piedi. Oggi succede sempre a chi cammina guardando lo smartphone o peggio ancora a chi guida ( mortacci loro sempre in amicizia ).

L’ultima fase è quella di non avere aspettative, una volta che il tuo desiderio è stato sparato nell’#universo🚀 ( non #dio è non mi fate sentire ‘ste parole ) è fatta. Lavora duro a testa bassa, non disperdere energie inutilmente e fai la tua vita quotidiana. Con me ha funzionato, con molti che conosco e che seguono questa pagina ha funzionato. Questo significa che sta funzionando anche con te, proprio ora mentre stai leggendo 🧲 questo post.